Discussione: Pterois volitans
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 19:29   #36
Jared
Guppy
 
Registrato: Feb 2008
Città: Castelnovo nè Monti
Azienda: La baia di nemo
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 45
Messaggi: 255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Parlo io che sono esperto di sto animaletto

Il mio cuccioletto è con me da 2 anni e mezzo, vive con 3 chelmon rostratus di 8-9 cm, un ocellaris di 6 cm, un flavescens ed un epatus di 12 cm, ed un thalassoloma lunare di 14 cm. Aspetta sempre me per mangiare, mi ha aspettato anche una settimama abbondante (l'ho messo a dieta) sta da dio e non ha mai avuto problemi, si fa toccare sulla pancia e dato che non mi fido quando metto le mani in acqua lo schiaffeggio per mandarlo via, e mangia dalle mie mani.... non ci credete? Ha raggiunto la bellezza di 19 cm e vive in una vasca con invertebrati da 1200 litri, il profilo è quello sotto....

Tornando a noi... il mio mangia tutto, e quando dico tutto vuol dire proprio tutto compreso la verdura, gli fa bene la fibra... cmq non è così difficile come ho letto in questo post perchè nè ho venduti abbastanza a dei miei clienti e li hanno tuttora. Il trucco è comprarlo sano... io gli dò oltra alla verdura, il krill gigante, artemia liofilizzata e congelata, pesce congelato e fresco, frutti di mare congelati e freschi, e ogni tanto mi è capitato anche il cuore di vitello... poco ma capita... spero si veda la foto.

http://img246.imageshack.us/i/sunp0051.jpg/
Jared non è in linea  
 
Page generated in 0,12329 seconds with 14 queries