|
Originariamente inviata da iapo
|
Ok grazie...le mie domande ti sembreranno banali ma sai che devo contenere al minimo l'ingombro in casa sia per lo spazio che per motivi estetici e anche posizionare il flacone del kent puo' essere un problema....si conosce la prevalenza di queste pompe??? No perche' anche solo un metro di altezza non tutte le pompe ce la fanno...temo che siano studiate per lavorare in piano....
|
Ciao
Iapo girando in rete mi sono imbatutto in un sito e il proprietario di questo mini system ha risolto in questa maniera con le dosometriche.
L'unica cosa è che fa cadere il liquido in sump invece che in vasca, non so se questo sia indifferente (non vedo lo skimmer però).
Oppure potresti farti un mobilerro dietro l'acquario (mi pare di aver visto che hai l'acquario in un angolo) e sopra farti con un po di fai da te (incolli 3pezzi di legno) una cosa simile al "Set 3 pompe dosometriche Grotech TEC III" (intendo solo lo scheletro) poi ci attacchi le dosometriche che ti ha detto lukeluke e dentro ci metti le bottiglie dei buffer.