Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 14:07   #3
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Dopo aver definitivamente constatato che la mia vecchia plafo non funziona ( la mia vecchia jalli 4x24 t5), ho ordinato una jalli 6x24 t5 ( la 4x24 t5 non l'ho proprio trovata) che userò con al max 4 tubi. Userò una lampada a testa delle coppie periferiche e entrambe le lampade della coppia centrale. ( mi hanno detto che ha tre coppie di lampade con tre accenditopri separati).
Sostituirò la hqi da 150 w con la jalli "4x24 t5".... ma avendo la vasca piena di alghe... come devo fare? ( tolgo le piante? ....lascio tutto spento ^??????.......ecc...) E che tipo di tubi t5 devo acquistare? In negozi di acquariologia o anche in negozi di illuminotecnica tipo osram ????
Ciao.

Speriamo di debellare le alghe.....

P.S. in compenso i pinnuti stanno da Dio.... gli Endler si stanno moltiplicando.... tra poco dovrò regalarli.... da due coppie iniziali ora avrò almeno una cinquantina (stima per difetto !!!!!!!!) di avannotti di almeno tre nidiate diverse, a giudicare dalla stazza diversa..... sono incredibili.... peggio dei guppy che avevo qualche anno fa.

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10592 seconds with 13 queries