Grazie mille per la pronta risposta
|
|
Originariamente inviata da dario1988
|
|
Ci sono tabelle apposite per capire quanta co2 erogare in base ai valori di PH e KH
|
Si l avevo notata (se intendiamo
questa ) solo che per arrivare a PH 7,5 e KH >14 come faccio a sapere la quantità di torba o nel caso di Co2 la quntità di bolle da mettere in vasca ??
|
|
Originariamente inviata da dario1988
|
|
oltre che ad essere (secondo me) più bella esteticamente, sta anche meglio di salute!
|
credo che prenderò a questo punto il legnetto, la dossotterro e la lego con il filo ad esso o al massimo ho una piccola anforetta e la ancoro li.
Se sta meglio sono piu felice anche io oltre lei
quindi anche per i cambi d'acqua pr sapere se è meglio che utilizzi acqua osmotica o no è meglio che aspetto a maturazione??
Tra l'altro scusa l domanda completamente idiota ma sinceramente non ho mai fatto questi test e mi rendo conto che sballando anche di poco il pesce rischia di non stare bene e non è ciò che voglio...ma quando misuro il ph nella confezione c è scritto che bisogna farlo guardando dall'alto con la luce del sole ma senza metterla alla luce diretta solo che quando lo faccio e lo guado dall'alto senza tappo fa di un colore se invece inclino è un altro...sono un po in crisi con questo, gli altri bene o male si capiscono perche hanno i colori abbastanza differenti l'uno dall'altro e si capisce bene il passaggio da uno all'altro ma del PH giuro che sono veramente troppo simile l'8 con il /,5 e non sò proprio come prendere il valore....
Grazie mille per l'aiuto