Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 06:57   #6
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lo so...
il fatto è non ho tempo ne spazio per la selezione (volevo farla anche con le red crystal, ma ho rinunciato). Però vorrei evitare anche di lasciarli razzare e assistere alla decadenza del ceppo (cosa che peraltro sto già facendo con gli endler).
Se non ci sono controindicazioni penso che opterò per soli maschi...scegliendo tra quelli che mi piacciono di più... pochi ma buoni...
A questo proposito vorrei chiedere suggerimenti su come reperire guppy show a roma, dato che - a un primo approccio - sembrano introvabili...
Inoltre, torando all'allestimento della vasca, vi chiedo se è una buona idea quella di usare un cubo aperto e non allestire in alcun modo (vetri, acqua, guppy, riscaldatore, ventole, filtro esterno, e una lampada sopra. stop)... e mi domando anche come fa a maturare una vasca del genere, se ci sono precauzioni particolari da tenere a mente per vasche di soli pesci...

Quote:
Se metti solo maschi non si riproducono, e quindi
non hai dei piccoli, tocca ricomprarli ogni volta.
beh si, è evidente. ma... qualche anno campano no? quant'è la vita media?
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09012 seconds with 13 queries