|
Originariamente inviata da fostone
|
Salve hai fatto un bel lavoro complimenti ho seguito il post che hai messo e voglio dire la mia in merito poiche allora se guardiamo le descrizioni o le caratteristiche di questi benedetti led CREE (caratteristiche o specifiche data dalla ditta stessa)
i led cree X-RE sia Q5 che Q3 adesso ci sono anche gli R2 i Kelvin vanno da 5000 a 10000( http://www.cree.com/products/pdf/XLamp7090XR-E.pdf )a seconda di come li piloti allora se li mandi con una corrente di 350mA ti danno 5000K se li mandi a 700mA ti danno 8000K circa e li mandi a 1000mA ti danno 10000K.
Questo è quello che penso io in parole povere se si guarda il sito che ho postatato della cree ci sono tutti i parametri. I led ti posso dare da 5000K fino a 10000K a seconda della potenza che gli dai in questo caso in milliampere. fattibile
|
mi farebbe piacere capire dove hai letto questa stronzata. ho cercato di rileggere il data sheet pensando di aver tralasciato qualche particolare, ma niente non riesco a trovare nulla di quanto dici,,,ho discusso tanto tempo con la CREE, ma mai è venuta fuori questa ipotesi,,, sto pensando ma allora a che serve il bincode dove devi specificare la selezione, mhaaa sti americani non li capisco, bastava dire: questo led va da 5000 a 10000 K in base all' alimentazione, e il gioco è fatto..
basta alimen