Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 23:38   #7
Teux
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh che dire...BENVENUTO....eheheh se continuerai la tua avventura sempre con questa energia e questo entusiasmo siamo già ad un ottimo punto!!!

Una cosa lasciatela dire però figliuolo...tu devi essere un lontano parente di Dante Alighieri!!!

Se hai un pochino di spazio nella vasca potresti mettere anche una bella Cryptocorine. Sono piante facili, molto belle e che non hanno bisogno di molta luce. (non prendere le varietà troppo grandi)

Anche una pianticella galleggiante per smorzare la luce non troppo gradita alla tua cara "bestiaccia", qualcosa tipo le lentiggini d'acqua (non conosco il nome esatto)

La BACO la vedo maluccio con quella poca luce...penso la perderai a meno che non incrementi sensibilmente i w a loro disposizione, cosa che andrebbe però a "discapito" del tuo betta.

Se non ho capito male (ho letto velocemente) il neon che monti ha più o meno gli anni di Noè...credo sarebbe il caso di cambiarlo....8w dovrebbero andare benissimo. anche se potresti piazzarcene anche 11 e non faresti cosa sgradita alle tue piante.

Bene per il filtro esterno ma occhio che rischi di scombussolare tutto l'equilibrio che avrai creato, quindi se lo devi fare fallo ora e poi non ci pensi più.
Sappi però che il Betta dovrà rimanere "invasato" daccapo per un mesetto!!!

Nella litratura che ti ritrovi io lascerei il solo il combattente che ha un caratterino piuttosto irascibile (come avrai notato) e potrebbe tranquillamente predare le Caridine che vorresti inserire.

Affidati con tranquillità al forum e vedrai che non sbagli. Piano piano in questi giorni so che tutti cercheranno di rispondere alle tue domande e darti una mano nel migliore dei modi.

Un saluto

PS cerca di rallentare quel reattore da jet che hai al posto della pompa (non ha un regolatore di flusso?) perchè il betta come giustamente tu hai detto vuole acque calme.
Teux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11285 seconds with 13 queries