Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 22:40   #11
alassino
Guppy
 
L'avatar di alassino
 
Registrato: Nov 2009
Città: alassio
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 437
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 80sixio
alassino grazie a priori x la risposta, il probleme e' xo che la mia esperienza in materia e' moooooooolto limitata, quindi
1) non so proprio come trovarmi i naupli di artemia e i cyclops
2 cosa vuol dire si nutrono benissimo con il fito ?
3) i polipi credo siano quegli affarini marroncini che sono spuntati stamane quando si e' aperta, e le zooxantelle cosa sono?

pensavo io di alimentarla con una nuvola di pappone molto fine di cozza .......... con una siringa a pompe spente ma magari faccio la ******* del secolo.
scusate tanto l'ignoranza ma mi trovo con una bellissima gorgonia in vasca che mi piace tanto e che non vorrei fare soffrire.

help, sos, my day
No,
non fai la ******* del secolo.Quello è un sistema un po' primitivo ma funzionale alla nutrizione.Ti inquina maledettamente.

Quegli affarini sono delle meduse al contrario attaccate ad un supporto solido formanti una coloniala gorgonia.Si chiamano polipi.Quando la tua Eunicella li avrà tutti aperti a bocca aperta ci rimarrai tu!I cyclopsli vendono liofilizzati,le cisti da far schiudere le vendono.Se questa gorgonia per te è una parentesi fregatene.Ma se ti accorgi che i gorgoniacei ti piacciono impara a produrti le artemie.Sono fondamentali per l'allevamento sul lungo termine di questi organismi.Sei stato fortunato a trovare una singularis come tua prima gorgonia:è un mulo.Ti permetterà di fare pratica di allevamento su di un organismo che riuscirà ad "incassare" i tuoi errori.Tutte le altre gorgonie med sono molto più esigenti.Non deve superare i 22 C°Dopo i 24 si sfalda.E' roba letta perchè da me non si passano mai i 20C°e per poco tempo
alassino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12712 seconds with 14 queries