Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 22:05   #1
micos_1972
Guppy

Città: bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
plafo a led i migliori prodotti e dove trovarli

salve a tutti
si parla molto di plafo a led, ma di fatto ci sono molti dubbi.....
per chi girovaga sui vari forum avrà notato che esistono varie idee e gestioni, se guardate i forum americani loro usano rapporti di 1:1 motivo semplice e giustificato, loro pagano poco la corrente, mentre noi siamo salassati dall'enel e per questo motivo abbiamo adottato il rapporto 2:1, per questo bisogna ringraziare donatowa che è stato il pioniere di ciò.
arrivati al dunque bisogna dire che di led ne esistono di tanti e tropi modelli, ma i migliori in assoluto sono i led prodotti dalla cree, e precisamente i XRE-Q5, di essi esistono vari tipi e che si diversificano da colore(rosso blu bianco ecc) e da grado di colore (K°)
per poter identificare quelli da usare abbiamo bisogno del codice bin
per quanto riguarda i bianchi esso è XREWHTL1WA, nei vari siti troverete non questo codice ma l'order code che di fatto è XREWHTL1000D001, questo codice identifica solo il tipo di led è perciò solo XRE WHITE Q5 con lente 90°, ma non specifica la gradazione di colore.
Posso garantirvi che ho contattato tutti i siti dove vendono led e i migliori che ho trovato sono WF quelli con gradazione 635000.
ho anche contattato aziende rivenditrici autorizzate da cree che hanno prezzi spettacolari, ma di fatto non hanno nei loro depositi i WA, e per poterli comprare bisogna fare un ordine di 1000 pezzi.
ad esempio posso dirvi che in russia mi procurano i q5 WA a 5 dollari (solo led senza pcb che di fatto costa 1 dollaro)
per chi fosse interessato ad altre info gestione, assemblaggio dimmer con arduino per creare alba e tramonto puo inviarmi un mp o chiedere qui
micos_1972 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11803 seconds with 15 queries