Ecco i nuovi sviluppi... rispetto prima, come avevo già preannunciato, ho cambiato la disposizione delle piante e dei legni, ora è come nella foto che segue.
Oggi ho aggiunto una nuova pianta, la Cryptocoryne Parva (credo ne acquisterò un altra, mi piace particolarmente). Sono poi in attesa per una Cryptocoryne Balansae da mettere sul fondo a destra (quando e se arriverà al negoziante).
Intanto ho perso di vista la lumachina proprio stasera... in ogni caso da quando si è stazionata sulla Crypotocorine questa si è ingiallita sulle foglie (sta lumachina scarica un po troppo... e credo danneggi anche un po troppo la pianta).
Ecco qui le foto comunque
Vista generale dell'acquario (dietro il legno di manila di destra spunta una fogliolina, è praticamente uno stelo (con radice) della bacopa che si è staccato quando ho spostato la pianta, l'ho messo li dietro... non so se crescerà un altra pianta così, però per il momento lo stelo non è morto =)
Veduta dal lato sinistro
Primo piano della nuova arrivata, la Cryptocoryne Parva (sempre se ne io ne negoziante abbiamo cannato specie!)
Che ve ne pare? =)
Poi una domanda: io uso un fondo fertile, mi conviene comunque utilizzare dei fertilizzanti per le piante? Se si, quali?
Ciau