Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 19:04   #6
ETCscottex
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72

Secondo me non ci si deve neppure fare tanti pensieri, una specie deve colpire... appassionare... bisogna quasi "innamorarsi" ... ci si informa, si legge, si studia, la si cerca (a volte per anni).. qualche volta la si va a pescare (addirittura)......
....non fatevi tanti pensieri.... non "scartate le figurine" "questa mi piace, questa sì, questa no..".... lanciatevi!!!!! (non dalla finestra, però...)
il mondo dei killi è vastissimo e tutte le specie aspettano di essere allevate e riprodotte da noi...
Non siamo noi che dobbiamo guidarti nella scelta... ETCSCOTTEX!.....
buttati!.. e poi non temere che avrai tutta la nostra "assistenza".....
ciao!!!!
Marco
Oh mio Dio quanto ti voglio bene! è come aver detto a un bambino di ingozzarsi di cioccolata!!

scherzi a parte ho passato le ultime 2 ore a scartabellare foto, link, video e disponibilità dei pesci in rete in pratica mi piacciono:

*Aphyosemion bualanum
*Aphyosemion ocellatum "Sika Sika"
Aphyosemion striatum
Aphyosemion wachtersi obilly

Fundulopanchax gardneri nigerianus "jos plateau"

Rivulus xiphidus
*Rivulus mahdaniensis
Rivulus cladophorus

*Scriptaphyosemion "lenge curoh"
Scriptaphyosemion liberiense "gbarma"

e in particolare tantissimo questi 2 ma ad essere sinceri, non ho ben capito se sono annuali o meno (mi sembra di ricordare che non siano annuali):
*Chromophyosemion bitaeniatum "lagos"
*Chromophyosemion ecucuense

non è una gran selezione ma meglio di così non riesco! (diciamo che quelli asteriscati hanno quel "quid" in più)
ora mi resta da capire se:
1. sono relativamente "facili" (o meglio,visto quanto detto sopra, se hanno qualche difficoltà specifica particolare)
2.se sono reperibili in qualche maniera

mi affido a voi..
ETCscottex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12064 seconds with 13 queries