Discussione: Secondo voi.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 17:35   #38
Darklight
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da becce
Allora vi dico questo, a gennaio in un altro negozio (non in quello dove ho preso l'acquario) un dipendente, parlando di acquari mi ha svelato che una partita di wave xcube 26 litri come il mio venduti tra ottobre e novembre davano problemi nel senso che la gente ci metteva i pesci e questi morivano subito; io però non è che ci sono stato tanto a pensare, ancora avevo il filtro in maturazione; ora però mi trovo nella medesima situazione; poi oggi vado in un altro negozio ancora, e una signora si scopre che ha il mio stesso problema, morte istantanea, al max in un giorno.
Ora mi si fà strada nella mia testa questa cosa, ho parlato con il negoziante dove l'ho acquistato e mi ha detto che lui non ha avuto lamentele; io ora faccio come mi ha detto lui, cambierò il substrato ma cambio di testa mia anche le spugne e i cannolicchi ( le piante non credo che assorbino sostanze tossiche come questi elementi, al max le tengo un giorno a bagno in una bagnarola con acqua pulita) che potrebbero aver assorbito un non so che sostanza tossica, forse sprigionata dalle spugne o non so da dove, mi sembra strano dal silicone , se alla fine di tutto avrò lo stesso problema esigerò che mi cambi l'acquario e che me ne dia uno nuovo senza che mi dica altre *******, scusate per lo sfogo, ma oltre i soldi buttati, mi dispiace per gli animali che ci rimettono e da futuro veterinario mi ci rode anche di più, anche perchè era un regalo per la mia ragazza e si sta trasformando in una odissea, se avete notizie su difetti di questo acquario me lo potete far sapere grazie a tutti
Idem col cubino che è uguale .

Smonta , pulisci , asciuga , risilicona e riparti da capo vedrai che bomba !

Chi scende da Milano in treno ?
Darklight non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09301 seconds with 13 queries