Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 11:23   #55
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
purtroppo ancora i test della salifert che ho acquistato non sono arrivati e quindi non ho idea di quanto siano realmente questi no3

nel frattempo ,ho rinnovato il parco luci,ho messo 3 neon della arcadia uno blu e due bianchi(ps ho fatto male a cambiare tutti e 3 i neon insieme?)

mi è arrivato il rifrattometro ma non riesco a capire come faccio a sapere se è tarato.....se guardo dentro ,la scala è tutta blu,non ci dovrebbe essere il bianco che parte dasllo 0?cmq oggi ho preso l'acqua bidistillata,e lo ritaro

ho fatto per la mia prima volta l'acqua......ho preso l'acqua di osmosi ,il sale,ed un bel manico di legno,ho mescolato tantissimo............poi ho preso una pompetta e ho fatto girare l'acqua per 2 orette.............risultato sul fondo della ciotola si è depositato un sacco di sale che non si è sciolto......perchè?forse dovevo scaldare l'acqua?cmq nel versare l'acqua in vasca la ho travasata tramite un tubo evitando di pescare dal fondo ed evitando di inserire il sale non sciolto,che accorgimenti devo usare?

inoltre ho inserito una pietra con circa 9 ricordee(almeno mi hanno detto così)e devo dire che sono molto belle ,qualsiasi nome abbiano

speriamo che sti test arrivino presto così vedo anche il calcio e il magnesio come sono messi.

nel frattempo ho come l'impressione che le alghe stiano diminuendo........ps quando tolgo le alghe dal vetro e dal fondo,le devo aspirare con un tubo come si fa per quelle infestanti,oppure raschio solo quelle sula vetro anteriore e le altre lascio che regrediscano naturalmente??non ho sabbia

Page generated in 0,10351 seconds with 13 queries