ciao mario
Io purtroppo avrei una sola vasca da gestire (ne ho già altre 3 per altri pesci, percui questa sarebbe la quarta... non ce la farei a stare dietro a più di 4 vasche senza divorziare
La mia idea era di mettere una o due coppie di moscow, in un cubo (69 litri lordi per la precisione) senza alcun tipo di arredamento, piante, substrati etc..insomma solo vasca, come si trovano in negozio. Poi illuminarla con una luce che ne esalti i colori. MI chiedo se fin qui è realizzabile la cosa. In caso affermatvo dovrei capire cosa succederà quando (e se) si riprodurranno...
Qui chiedo lumi a te. Posso lasciare riproduttori e avannotti appassionatamente tutti insieme? o è proprio necessario dividerli? (in tal caso potrei fare con una rete o divisorio come hai fatto tu). E una volta che gli avannotti crescono...posso poi lacsiarli tutti insieme? oppure se si riproducono tra loro si creano problemi di consaguignità etc?
Grazie
PS: l'altra alternativa che mi allettav molto era di mettere solo maschi, in mdo da poter avere perfino diverse specie di guppy show, senza rischi di ibridazioi etc....però temo (confermami se sbaglio) che solo maschi no è possbile tenerli? o almeno no consigliabile? ne soffrirebbero?