Discussione: Plafo LED cinesi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 20:46   #1
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
te la consiglio sicuramente: è veramente ben realizzata, molto rifinita....la luce ha un effetto assai gradevole con i tipici riflessi delle HQI...forse l'effetto è addirittura più accentuato

i coralli sembrano rispondere bene anche se è troppo presto per dirlo...i polipi sono decisamente più estroflessi...confermato anche da mia moglie

il negozio si è mostrato molto professionale e veloce nel rispondere alle mie richieste...il fatto stesso che spedisca in tutto il mondo ne testimonia l'affidabilità...

fenomenali sono stati i tempi di consegna: 1 giorno e mezzo!!!
Ho dovuto aspettare tuttavia una ventina di giorni perchè quando l'ho ordinata non era disponibile (cosa peraltro onestamente rappresentata nel sito)

mi spiace solo che in questo forum se ne parli poco..secondo me questa plafo merita davvero...soprattutto per il rapporto prezzo/qualità e la facilità con cui permettere di sostituire i led montati ... (serve comuqnue un saldatore ma nulla di drammatico: due saldature e due viti per led)... è sicuramente una valida alternativa per tutti coloro che vorrebbero cimentarsi con il fai da te...

aspetto con ansia aggiornamenti sul sito per futuri upgrade..

Page generated in 0,11724 seconds with 14 queries