Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 16:08   #7
massi88dux
Guppy

L'avatar di massi88dux

Città: Firenze
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 personali - 14 gestiti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massi88dux

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trisagon
pensavo a qualcosa del genere! http://cgi.ebay.it/DENNERLE-NANO-CUBE-ACQUARIO-IN-VETRO-LTX30X35_W0QQitemZ230414283857QQcmdZViewItemQQp tZAcquari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item35a5c2f451#h t_3287wt_939[/url] così sabbia e filtro li scelgo io! l'unico problema sarebbe la luce perchè non saprei di che tipo comprarla e dove posizionarla!questo mi sembra che sia un acquario composto solo dalla strutture senza coperchio!ps per postare gli attuali valori del ph ecc devo aspettare arrivi qualcuno perchè sono daltonico!xD
pps si ho dei problemi a mettere i link!
ehi ciao...io ho come secondo acquario il 20lt cube della dennerle...si in quell'offerta su ebay vendono solo l'acquario privo di tutto...ti serve il filtro...nano clean dennerle da 15 euro senza lana di perlon che comprerai in blocco in negozio...2-3 euro ti dura una vita...per la luce ti serve la nano light da 30euro...da 11 watt...

tutto marchiato dennerle...se vuoi risparmiare qualcosina sulla luce puoi cercarla all'obi o all'ikea...ma il risparmio è veramente misero...in + rischieresti di trovare un bulbo a neon da casa e nn da acquario...che fa una bella luce gialla, un po antiestetica...
massi88dux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17298 seconds with 13 queries