Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 13:38   #6
acktarus
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
infatti è proprio leggendo questo interessantissimo articolo hohttp://www.acquaportal.it/Articoli/Marino/Guide/mediterraneo/default.asp
che ho capito come si deve iniziare con l'acquario marino mediterraneo. nell'articolo è anche specificato che lo schiumatoio è un accessorio in più, sicuramente utile ma non indispensabile se l'acquario non viene "riempito" di pesci.
ma è una cosa che sicuramente comprerò, come anche un piccolo impianto ad osmosi.
considerando la flora e fauna che vorrei inserire, è cioè quella di pozza e quella che si trova subito al primo metro dopo l'arenile, non dovrei avere grosse difficoltà con valori dell'acqua ecc... non dimenticate che provengo sempre da 10 anni di acqua dolce (scherzo...)
ho intenzione questo fine settimana, come suggerisce l'autore dell'articolo di andare a prendere sul posto le rocce e l'acqua. (per fortuna ho il mare vicino)
così facendo, e cito sempre l'autore dell'articolo, con una spesa irrisoria, si può ottenere un pezzetto di costa "nostrana" in casa propria.
cosa ne pensate? ho detto cose sbagliate?
acktarus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10738 seconds with 13 queries