Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 00:30   #2
pox.84
Guppy

L'avatar di pox.84

Città: Cosenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pox.84

Annunci Mercatino: 0
guarda, io sono partito più o meno come te, per fare le cose per bene però devi sapere che una vasca così come la vuoi fare tu avra seri problemi in futuro perchè si accumuleranno delle sostanze che non riescono a essere smaltite in un acquario di questo tipo...
alcuni pesci poi soffrono per la presenza massiccia di queste sostanze e prima o poi moriranno letteralmente affogati...
secondo me prima di fare un passo di questo tipo dovresti approfondire la conoscenza con qualche libro e rivista...
cmq bisogna innanzitutto partire da quello che vuoi mettere nella vasca come animali, informarti sulle loro esigenze e poi si può parlare di allestire la vasca...
tisconsiglio vivamente di "immergerti" in questa avventura allo sbaraglio pena morte sicura delle nostre amate bestioline...
poi fissati u budget e vedi se qui al mercatino puoi trovare qualcosa che ti interessa...
non è necessario partire con tutto, basta partire con le cose giuste..
poi ti ripeto se fai le cose con calma ti faccio vedere che ti appassionerai e non ti basteranno qualche roccia e due pesciolini...
ciao, e scusa la lungaggine...
pox.84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09819 seconds with 13 queries