Aggiornamento:
i scalarini ormai nuotano liberi, sempre a stretto contatto con i loro genitori che devo dire, fanno un gran bel lavoro: sempre insieme, non li perdono mai di vista e se uno si allontana, vanno di corsa a riprenderlo! davvero una bella famigliola!
capitolo mangime:
non avendo assolutamente tempo in questo periodo di approntare uno schiuditoio mi sono affidato a questo mangime fornitomi dal mio negoziante cosciente del fatto che rischio di farli morire tutti, ma purtroppo almeno per questa covata non posso fare altrimenti; cmq nonostante tutte le vs perplessità, a me sembra che lo mangino!!! ne ho visto più di uno puntare un frammento e mangiarlo, e mi sembra abbiano tutti una bella pancina piena arancione!! incrocio le dita!
per finire, ora mi risulta veramente difficile contarli, si muovono troppo, però sono certo che sono diminuiti di qualche unità: mangiati? finiti nel filtro? semplicemente non hanno mangiato? non lo so, ma spero non diminuiscano ulteriormente perchè sono già pochi (una ventina) e vorrei arrivare a vederne crescere qualcuno!
ciao a tutti
|