Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2010, 18:45   #3
mcgyver_77
Guppy

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su A.P. Inanzitutto NON TI SCORAGGIARE MAI perchè ad un neofita capita spesso di trovarsi in questi problemi di gestione....Tutto si risolve,hai bisogno di pazienza e tenacia con questo piccolo hobby..... Inanzitutto tutti quei pesci con caratteristiche ambientali diverse è stato un errore,per sapere quali potrebbero essere stati i motivi della moria c devi dire i valori dell'acqua. Hai fatto i test prima di inserirli? Altra cosa,mai mettere 30 pesci tutti insieme in quanto sconvolgeresti tutto l'ecosistema.... Le piante crescono? Hai lavato la ghiaia prima di inserirla? Hai inserito i batteri per il filtro? Facci sapere queste cose e poi ti possiamo aiutare.... Buona permanenza su A.P
P.S Leggo che hai inserito i pesci dopo una settimana..... il filtro va fatto maturare per almeno un mese,sistemando il più possibile i valori dell'acqua a seconda dell'abitat e delle esigenze dei nostri pesci,poi una volta che tutto è ok inserisci i "primi" pesciotti e man mano che le cose vanno avanti puoi popolare l'acquario...
mcgyver_77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries