Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2010, 17:02   #124
Bigsampey
Pesce rosso

L'avatar di Bigsampey

Città: Napoli
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/82%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto attentamente il post e di conseguenza tutti i pareri ed esperienze per questo aggiungo anche la mia per ampliare i dati.
Ho avuto un BM110 com pompa Atman3000 girante ad aghi e vi dico che avevo un trattore in sump, ho cambiato la pompa di serie mettendo un atra Atman3000 perchè pensavo fosse difettosa ma rumore uguale. Ho provato la pompa da sola in acqua per vedere se si trattasse di vibrazioni ma era la pompa che faceva rumore, caparbio me la sono fatta sostituire in garanzia con un'altra uguale ma il rumore era sempre lo stesso. Conclusioni l'ho venduto facendo presente il tutto.
Devo dire però che sono indeciso se prendere un NAC6 (fratello praticamente del BM110) con pompa Atman2500 che a detta di qualcuno silenziosissimo.
Un'ultima osservazione che qualità prezzo è indiscutibbile e cosa importantissima, ecco perchè lo vorrei riprendere, schiuma in maniera mostruosa avendo una vasca con un buon carico organico.
Per la taratura lo tenevo in 25cm di acqua e le bollicine interne le tenevo a livello del collo rosso.
Bigsampey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10360 seconds with 13 queries