Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2010, 11:00   #16
tatabon
Avannotto

Città: agrate brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si, ha una conformazione diversa perchè me l'hanno fatta diversa...anche se da foto e descrizione doveva essere identica...va beh...

Dunque con quello che mi dici il "vetro centrale" (quello che non tocca il fondo per capirci) potrei anche levarlo??? Non c'è nulla che io ci possa mettere? La spugna mi sembrava un ottimo metodo per "rallentare l'acqua" e permettere alla maggior parte di quella uscita dallo schiumatoio di proseguire la sua corsa nella "vasca di risalita"....

Ok per il Berlinese puro, mi sembrava carina l'idea di ricreare una specie di "biologico", ma se mi dici cosi, penso che avrei potuto tranquillamente risparmiare soldi e farmi fare la vasca dal vetraio di fiducia....

Vabbè ormai la frittata è fatta....

Geppy per riallacciarmi al tuo discorso relativo allo scambio di acqua tra sump e vasca, il dettaglio dell'acqua trattata dallo skimmer lo trovo nelle sue istruzioni vero???

ti dico cosi perchè il mio è di seconda mano con 3 mesi di vita ma sempre di seconda mano, non ho quindi le istruzioni e ad occhio pare proprio che la "caduta" dalla vasca debba passare direttamente in skimmer è possibile???
ho un H&S A110-F2000 bipompa

Ho un pochino (molta) confusione relativamente al ciclo Acquario-Sump-Skimmer, o meglio non so come gestire i vari riempimenti e passagi...

Grazie mille
tatabon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09785 seconds with 13 queries