Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 22:05   #94
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
allora ti spiego: i sali non sono propriamente una cosa non naturale, sono gli stessi sali che sono nell'acqua di rubinetto... ora se tu inserisci la tua acqua di rubinetto inserisci acqua+sali+ nitrati giusto? bene, se al posto dell'acqua di rubinetto utilizzi acqua di osmosi inserisci solo acqua. mancano i sali!! e allora gli aggiungi... al limite per abbassare solo i nitrati visto che come acqua è abbastanza morbida forse c'è un metodo, ma non l'ho mai provato ne ho sentito altri che lo provavano... magari è una boiata cosmica... ma in linea di principio potrebbe funzionare... io te lo dico, ma ricordati che sarebbe un esperimento, è probabile che sia una ca**ata praticamente prendi una tanica o un secchio ci metti dentro delle talee di pothos (la pianta d'appartamento rampicante, cerca le immagini magari c'è l'hai anche a casa) e le cacci dentro il secchio magri in terrazzo... e lasci lì l'acqua... e quando ti serve prendi l'acqua da là e provi a testarla ... ti ripeto é UN ESPERIMENTO, NON L'HO NE PROVATO NE LETTO..

Page generated in 0,12541 seconds with 13 queries