Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 16:35   #8
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dottore
ok grazie mille..c'è un errore gli no3 sono non 0,5mg/l ma poco meno di 5 mg/l..i po4 nn li ho mai misurati...
avevo capito che si trattava di un errore. I po4 vedi di misurarli, altrimenti non ci capiamo più nulla
Come k cosa aggiungeresti?devo cambiare una lampada da 25w in questi giorni solo che le 4500k non mi piacciono moltoa causa della luce gialla..da 5000-6000k esistono?dovrebbero essere piu sul bianco come colore..
In un impianto dove è presente più di un neon un 4000k°, se non addirittura un 3000 k°, non lo farei mai mancare, per ovvia completezza di spettro
ricapitolando vado di dose piena..excel lo mantengo cosi e il ferro lo aumento a 3-4 ml in ogni giorno previsto dal protocollo?
Non aumento subito il dosaggio ma lo porto piano piano ai valori da te consiglaiti..in un paio di settiamane che dici?
Puoi anche agire in questo modo
ps il ferro a 3-4ml potrebbe causare problemi ai pesci?
personalmente non mia riscontrato problemi, e poi bisogna tener presente che il ferro prodotto dalla seachem è di tipo gluconato, quindi se correttamente dosato, la precipitazione di riduce ai minimi termini.

Page generated in 0,11134 seconds with 13 queries