Discussione: Betta e Cardinali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2005, 16:43   #47
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -KaT-
nn sei stato duro, assolutamente!! però lascia che ti spieghi il mio punto di vista: nn avendo mai visto questo sito, e fidandomi di lui in quanto aveva già fatto ottimi lavori con una tartaruga, e avendo poi specificato che tipo di acquario mi interessasse come prima esperienza credevo bastassero le sue dritte...
Un conto è se di punto in bianco avessi deciso di fare un acquario senza sentir nessun parere, allora si che mi sarei messo alla ricerca su internet...ma visto che avevo parlato con lui......
e poi nn è che le liquidatà che gli ho dato siano così rilevanti da cambiargli la vita..alla fine ci avrò speso si e no 30 euro in pesci e piante...e credimi, c'è sempre gente in quel negozio!
Se vivessimo in un mondo perfetto il tuo ragionamento non farebbe una piega.

mentre ora che c'è questo problema dovuto alla sua mancanza di speigazioni, rischio di far morire i pesci(nitriti che nn si trasformano in nitrati..giusto?)
Come mai non ti ha dato le giuste info? cosi magari i pesci muoino e poi ne compri altri?

...questo chiaramente mi porterebbe a cambiare negozio!
Continua a frequentare quel negozio per comprare mangimi, test, piante, ecc ma le info chiedile qui, leggi gli articoli di AP, comprati un bel libro.

se avesse fatto il tuo ragionamento probabilmente sarebbe fallito tempo fa..
Non hai idea di quanti negozianti (non solo pescivendoli) tirino avanti con questo sistema, lavoro nel commercio so quel che dico, per molti l'importante è vendere.

in ogni caso, per porre riparo agli errori, che test"s" devo prendere
ph kh gh no2 no3 a reagenti liquidi

una volta esaminati i valori che mi dite posso ancora rompervi le scatole con le mie banali domande?
Le tue sono domande lecite fanne quante ne vuoi, troverai sempre qualcuno che ti risponderà.

praticamente pendo dalle vostre labbra e nn ho letto tanti articolo da un forum in così poco tempo come con voi..
Hai letto gli articoli di AP? sono molto interessanti e danno le basi.
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11421 seconds with 13 queries