Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 00:15   #31
massi88dux
Guppy

L'avatar di massi88dux

Città: Firenze
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 personali - 14 gestiti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massi88dux

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s
temi che qualche pesce non si nutra in modo adeguato? Comunque penso che vedresti il vente incavato, occhi un po' in fuori...
ho un po di timore per quelli da fondo...mi hanno detto che le pasticche da fondo inquinano tantissimo...e quindi di nn darne troppe ai pesci da fondo...che nel mio caso sono 4 corydoras, 1 ancistrus, 1 girino e 1 crosso...quindi 7 pesciotti da sfamare...

mi hanno detto (e ho anche letto) di dare 2 pasticche a settimana massimo...perchè cmq si nutrono dei residui che cascano sul fondo, solo che io nn ho mangime che affonda ho solo crisp che rimane a galla e liofilizzato che galleggia e prima di affondare viene spolverato subito...quindi ho paura che nn siano alimentati per bene...

prima davo 1 pasticca ogni sera...ora ho ridotto a 2...il mio problema è che quando si parla di pasticche ho appurato che ce ne sono di varie dimensioni...io ad esempio ho i tetratab min che sono grandi quanto una mentina...poi ho i sera wels-chips, grandi quanto un unghia di un mignolo...e le pasticche di spirulina sera...grandi quanto una moneta da 10 cent...

quindi dimensioni mooolto variabili....come posso regolarmi?
massi88dux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11364 seconds with 13 queries