|
Originariamente inviata da Jonny85
|
Sì, vabbè, diciamo che hai fatto come ti pareva...La vallisneria (quale?) come già detto in linea di massima cresce tanto in altezza e non puoi tagliare le foglie a metà perchè marciscono, inoltre stolona tanto ed in breve ce l'avrai ovunque...
L'hemianthus...a parte che non è un muschio, ma una pianta vera e propria, non mi sarei spinto a metterla, ripeto, perchè vorrebbe fertilizzazione e co2 (quella in gel non si riesce a regolare bene e con dei pesci dentro è un rischio)...
|
effettivamente non posso darti torto ma ieri sono andato a comprare una lampada da 25 W e un impianto per la co2 fatto bene (aquili co2 professional system), che mi da la possibilità di regolarla con precisione....anche se non ho ancora capito quanta somministrarne...(se hai esperienza e mi vuoi dare una mano in questo te ne sarei grato
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) la vallisneria (mi sembra che sia la torta) è confinata dietro al legno quindi non credo che sarà un grosso problema farla rimanere solo lì (anche perche faccio manutenzione settimanalmente)