Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 19:00   #9
zefiro87
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85
Sì, vabbè, diciamo che hai fatto come ti pareva...La vallisneria (quale?) come già detto in linea di massima cresce tanto in altezza e non puoi tagliare le foglie a metà perchè marciscono, inoltre stolona tanto ed in breve ce l'avrai ovunque...

L'hemianthus...a parte che non è un muschio, ma una pianta vera e propria, non mi sarei spinto a metterla, ripeto, perchè vorrebbe fertilizzazione e co2 (quella in gel non si riesce a regolare bene e con dei pesci dentro è un rischio)...
effettivamente non posso darti torto ma ieri sono andato a comprare una lampada da 25 W e un impianto per la co2 fatto bene (aquili co2 professional system), che mi da la possibilità di regolarla con precisione....anche se non ho ancora capito quanta somministrarne...(se hai esperienza e mi vuoi dare una mano in questo te ne sarei grato ) la vallisneria (mi sembra che sia la torta) è confinata dietro al legno quindi non credo che sarà un grosso problema farla rimanere solo lì (anche perche faccio manutenzione settimanalmente)
zefiro87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08432 seconds with 13 queries