Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 16:35   #17
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
maco, saremo anche davanti alla una tastiera di un PC, ma dal nostro passato storico non abbiamo imparato niente, continuiamo ad odiarci ed ammazzarci tra di noi e continuano ad esserci popolazioni che muoiono di fame. Se hai notato i maggiori progressi scientifici si hanno durante le guerre, quando è necessario ingegnarsi per far fuori il nemico, e per fortuna che poi parte di quelle invenzioni hanno applicazioni civili.
Preferirei un'umanità con meno guerre ed un progresso più lento, anche se, da ingegnere, ne sono affascinato.
Tornando in tema, neanche io credo a quelle previsioni a lunga scadenza, pur non sentendomi in grado di dire che sono scemate. Ci sono scienziati che sostengono il riscaldamento globale ed altrettanti scienziati che sostengono che siamo alle porte di una glaciazione, entrambi con argomentazioni che sembrano convincenti.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries