Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 12:39   #8
blu55
Guppy

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho dubbi sull'utilità del reattore , ma come vi dicevo per me è più semplice integrare manualmente , inoltre vi devo dire che i miei coralli sono molto belli e crescono in maniera credo molto soddisfacente ,malgrado una gestione forse poco ortodossa .
Spesso mi chiedo se certi tipi di argomentazioni ,che si danno per assolutamente inviolabili ,siano poi cosi tassative o ci siano anche ragioni di tipo commerciale che ci fanno ritenere indispensabili alcune apparecchiature.
E per essere più precisi ,ho sempre avuto vasche tropicali, ma leggendo questo bellissimo forum ,ero certo che per la mia organizzazione di vita non mi potevo permettere una vasca di Sps... e quindi avevo acquari di molli ,ma veramente molto belli
Da un anno e mezzo ho allestito questa nuova vasca e credetemi trovo il tutto sostanzialmente ,come grado di difficoltà molto accettabile , con risultati per me impensabili .
Intendo dire ,per esempio ,che saranno 6-7 mesi che essendo molto impegnato non cambio un lt di acqua!!!
blu55 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08629 seconds with 13 queries