|
Ciao, eccomi di nuovo.
Ho aspettato due settimane e telefonato a Dam per sentire se avevano ceratophylum ma niente.
Quindi la settimana scorso sono andata da Plastiglass, anche lì niente ceratophyllum e quindi ho preso una cabomba, sempre per fare le prove per capire se i rossi me la mangiano e determinare quale pianta mettere nel prossimo acquario.
Apparte il fatto che leggo solo ora che ha bisogno di Co2 e che io non ho l'impianto e la tipa lo sapeva, e apparte il fatto che alle sette di sera avevano già quasi tutte le luci spente, il negozio era in penombra e questo non mi ha dato una bellissima impressione (stanno chiudendo? si stanno trasferendo?).. mi ha dato circa 5 steli avvolti in una spugnetta bianca che si è tolta nel momento in cui l'ha estratta dall'acqua e tutti gli steli sono senza radice: è corretto?
Due stanno galleggiando da qualche giorno perchè si sono staccati dal fondo, c'è un modo per ancorarli senza che si spezzino? (li avevo passati nel braccetto di un'anforetta interamente sommersa ma si sono spezzzati)
|