Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 05:43   #2
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
vorrei chiedervi se secondo voi è possibile fare una stima dei litri d' acqua che può contenere
se le misure sono quelle da te indicate, grosso modo 65 litri netti. (se vuoi avere la misura esatta riempilo e misura).

Quote:
Il termostato originale dell' acquario è andato rotto, la pompa invece è questa:
ti serve un riscaldatore sui 100 watt (ne termostati tantomeno pompe).

Quote:
Passo poi alla parte filtro..cosa mtterci?
mah ti puoi sbizzarrire. Una cosa standad sarebbe spugne, e tanti cannolicchi. volendo sottile strato di lana di perlon.
Quote:
non ho in mente quali pesci inserire ma di certo a livello di flora mi piacerebbe risultasse più o meno così:
converebbe che ti cominci a fare un'idea su che pesci vuoi. Per avere quelle piante inoltre tieni conto che ti servirà co2, gran luce, un bel substrato, e tanta tanta dedizione... per averlo poi così perfetto come in foto ci vorranno piu o meno 10 anni di esperienza
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09176 seconds with 13 queries