Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 02:20   #13
maco
Guppy

Cittā: torino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok Aland sei l unico che ha LETTO l articolo.! .......e poi tutto questo buonismo! -04 chi di tutti coloro che hanno l"acquario ,non partecipano alla distruzione della barriera corallina? chi, e solo per puro divertimento,non andrebbe a visitare l"aquario di m.carlo o quello piu vicino a Genova??????? quegli animali non sono pur sempre presi dalla natura???? EH NO! li, andiamo per distrarci......per trascorrere una bella giornata immersi in fondo al mare......per soddisfare le nostre curiositā......!!!!!!!!!!! E noi , dentro i nostri RECIPIENTI,non teniamo prigionieri gli animali?? La terra č un pianeta vivo con continui e lenti cambiamenti climatici......e noi umani non facciamo altro che corrergli dietro!!!Daltronde penso che questo sia il prezzo dellevoluzione!vi siete mai chiesti quanti materiali di consumo inquinanti, sono stati utilizzati per permettere a noi di discutere via cavo ??????e quanti altri ancora ne saranno utilizzati,per cercare di migliorare...! Eppure nessuno di noi potrebbe piu farne a meno!
maco non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09945 seconds with 13 queries