Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 14:56   #4
angelo p
Discus

L'avatar di angelo p

Città: cernusco sul naviglio MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GiovaneAcquariofilo
allora per i cardinali sono d'accordo^^
per gli oto vorrei capire se è solo una questione "estetica" o si accoppiano meglio con gli altri pinnuti che voglio inserire^^ ah cosa mi dite dei remirezi?
si l'egeria è una piante alta io intendevo ricoprire lo sfondo dell'acqaurio non tutto il fondo mi sono espresso male^^ invece di comprare il solito sfondo bello e fatto, vorrei ricreare qualcosa di diverso, una sorte di "parete di piante", spero di aver reso meglio l'idea :P

il substrato fertile vorrei metterlo comunque per tranquillità, magari doserò meglio le quantità come mi hai suggerito^^ vorrei sapere più che altro se c'è una marca o un tipo particolare ideale per il mio scopo

un'altra domanda, mi è stato consigliato di inserire della torba nel filtro per "inscurire" un po' l'acqua, però non ho capito bene dove inserirla di preciso

grazie milleper la disponibilità ^^
non entro nel merito della fauna ,perchè a me personalmente i discus non piacciono ,posso però garantirti che il biologico della juwell (anch'io ho lo stesso acquario )funziona egregiamente ,al contrario di quello che può sembrare vedendolo . per quanto riguarda la torba ,penso la si possa mettere tranquillamente sopra le spugne .ciao
angelo p non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13031 seconds with 13 queries