Discussione: Chi ci sta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 14:06   #10
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
chiarissimo!....
Come anche è chiaro il fatto che l'Aik è fatta da persone che si conoscono da tanti anni... in questi ultimi dieci anni il ricambio è stato minimo, per tantissime questioni, tantissimi motivi....
Uno dei tanti è anche la difficoltà in AiK di venire incontro a nuovi appassionati.. diciamocelo...
Ognuno di noi ha i suoi impegni, i suoi fatti della vita, e scrivere sui killi, comunicare, prendersi la briga di spiegare ad altri come fare e qual'è il modo corretto per avvicinarsi ai killi, comporta fatica e sbattimento.... infatti, anche per me è uno sbattimento, ma lo faccio volentieri.. perchè so che su 50 persone che scrivono qui nel Forum (che attualmente... in attesa del nuovo sito Aik, è forse l'unico canale di diffusione sui killi) ci saranno almeno 3 che continueranno con quest'hobby con passione o dedizione..... e questo, ne vale davvero la pena!...
.....quello che scrivo è sempre quello che penso...... Come sai, e già ho scritto, mi impegno in associazione per quello che posso fare, riesco a fare.. e scrivere qui lo considero anche parte del mio impegno in Aik......
Se poi alla convention a maggio ci saranno molte più persone e che molti acquisteranno killi, lo considero un successo.... se poi ci sarà qualcuno che si iscriverà.... ancora meglio......
Se l'Aik crescerà sarò felicissimo.... e sto "lavorando" anche per questo......
Attualmente ho molta passione negli acquari e mi piace divulgarla... spero nel modo corretto...
nessuna dietrologia.... solo tanta voglia di fare assieme ad altre persone...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08198 seconds with 13 queries