Discussione: il Nanozzo di dre987
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 11:10   #10
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dre987
il modo in cui ho messo le rocce è stato l'unico che ho trovato (dopo una ventina di prove)
appunto. è stato l'unico che TU hai trovato. a prima vista, ce ne sono molti altri. era mia intenzione, più avanti, dirti magari quali.

la roccia in basso a sinistra, piatta, ERA DA METTERE TASSATIVAMENTE IN ALTO, e non in basso >>, c'è una legge che me lo impone? e anche <<indi, la rocciata, giàsolo con 1 roccia, è assai migliorabile>> scusami ma è solamente un fatto di gusto estetico e c'è a chi puo piacere e a chi invece no, o sbaglio?
la legge non è scritta sulle tavole di mosè, certamente. è scritta però su tutto il forum, chiunque ci segue la conosce. le rocce piatte vanno tassativamente in alto. le domande che poni in seguito, dimostrano che non sai a cosa ci stiamo riferendo. e infatti interviene il buon giuansy, che ingrazio, in tuo aiuto.

ora riformulerei la frase nel modo corretto e civile che avresti dovuto usare: la roccia in basso a sinistra A ME SAREBBE PIACIUTA in alto, e non in basso, indi la rocciata già solo con una roccia sarebbe stata piu carina per me>>.
credo tu confonda un intervento assolutamente civile e rispettoso con un intervento diverso da quello che tu avresti voluto ricevere, cioè accondiscendente. mi spiace, ma non posso dirti bravo se vedo errori grossolani. te lo dirò più avanti, se vedremo miglioramenti tangibili.

Ora io non so bene con che tono tu abbia scritto questa frase, ma ti assicuro che a leggerla non era affatto simpatico.
hai colto nel segno, non lo sai affatto.
solo perchè sei stato preso alla sprovvista. ti aspettavi commenti positivi, invece sono arrivati consigli critici sulle regole base. mi spiace.

Un'altra cosa, io la firma l'ho levata (dato che era assai offensiva) ma chiederei anche a te di esprimerti in modi leggermente più democratici. un saluto!
la mia richiesta è imperativa da regolamento, non per personale fastidio o mancanza di simpatia nei tuoi confronti. e la rchiesta è stata posta in maniera assai civile. forse per te la parola civile significa accondiscendente e adulante ma non è questo il suo significato.
la tua frase era incivile

Page generated in 0,08524 seconds with 13 queries