Discussione: Chi ci sta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 10:03   #6
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72
.....noto una "leggera" ironia sulla parola "obolo"..... chiamala come vuoi, contributo. spesa per l'Aik...
... come sai Roberto, il mio contributo all'Aik è sempre massiccio, anche alla preparazione della mostra, sono sempre lì a lavorare due giorni prima assieme a Giuseppe e a Stefano... sono stato sempre contrario dall'inizio per la lista uova per Aik per diversi motivi.....

...se c'è qualcosa che non va nel mio operato per divulgare la passione per i killi in modo corretto e in sintonia con la filosofia Aik... dillo adesso senza peli sulla lingua...

Tu sai anche che mi sto dando da fare anche per far venire ospiti stranieri alla convention di maggio.... vero? e che porterò in regalo come tutti gli anni un buon quantitativo di killi?

fammi sapere....

Non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto.
Quello che ho scritto cercava solo di portare in evidenza l'esistenza di una realtà (quella associativa) a cui noi tutti abbiamo fatto e facciamo riferimento e, se me lo consentite, da cui discendiamo.
Se possiamo parlare di killi a ragion veduta, e intendo sapendo di cosa si sta parlando, lo dobbiamo al fatto di essere parte di un gruppo, ahimè troppo ristretto, che li "vive" da anni.

Nothing more, nothing less.

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08930 seconds with 13 queries