|
Originariamente inviata da bob227
|
A volte mi pare che si presenti il meeting come una specie di "mercatino" della domenica. Ci sono i pesci e c'e' l'asta (che e' un obolo, nevvero?)
|
chiarisco la frase che ho scritto per fugare ogni dubbio.
non essendo esperto sarebbe forse meglio che acquistassi da un privato invece che ad un'asta a casaccio come sono sicuro succeda per molti neoappassionati come me a tutte le aste.
anche per altri pesci pur avendo la possibilità di reperirli (anche gratis!) direttamente dagli allevatori ho sempre preferito tirare fuori i soldi alle aste per acquistare i pesci, a avolte anche negli stessi eventi in cui avevo già dato il mio contributo economico per la loro realizzazione. quindi conosco bene ciò di cui parli.
non trovo sia da demonizzare il fatto che si parli tanto della possibilità di tornare a casa con dei pesci, del resto è l'unica cosa che resta di tangibile dall'incontro, tutto il resto sono ricordi e importanti nozioni che senza il pesce trovano il tempo che trovano.
ovviamente non è solo il mio pensiero, ma il pensiero di uno degli ultimi che si è appassionato a questo mondo
|
Originariamente inviata da mario86
|
chiederò a qualcuno di fare l'asta per me
pagando in natura
|