Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 03:25   #11
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DevilAle
Originariamente inviata da maurofire
A volte mi vergogno di camminare eretto, di far parte della razza cosidetta "intelligente", certi commenti fanno venire i brividi, sopratutto chi come me ha figli, speriamo in una frettolosa retromarcia nei confronti della natura.
Non ci sono retromarce da ingranare oramai,l'uomo andrà avanti fino a quando la terra sarà un ammasso di cemento e merda,e non c'è niente che mi incoraggi nel cambiare idea,lo vedete tutti no? quanto la gente è schifosa,in particolar modo verso la natura,ca*** ogni basta guardare anche alle piccole cose,ogni volta che passo per le strade in mezzo al verde della mia zona vedo sempre più immondizia ai bordi e nei fiumi,sempre più costruzioni e cantieri piantati a metà per decenni,e non voglio pensare come sarà tra 50-100 anni! di sicuro la campagna sarà quasi sparita,le barriere coralline estinte,per non parlare di tutte le specie che spariranno dalla faccia della terra per colpa nostra...E della immane quantita di gente che continua a nascere,fra 1000 anni secondo me se si continua così saremo agli sgoccioli.

E' triste pensare che le future generazioni non potranno vedere quante meraviglie ci ha regalato il nostro pianeta..
Omar Rold non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09488 seconds with 13 queries