Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2005, 10:58   #21
uffi
Discus
 
Registrato: Mar 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Età : 38
Messaggi: 2.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lele 32 ... porca miseria ci siamo sbagliati...leggendo per caso la sezione malattie di un libro che parlava di ciclidi africani....ho trovato una tipica malattia di questi pesci chiamata BLOAT ... i sintomi sono proprio quelli...ulcere sulla pelle...leggero rigonfiamento del ventre (credevo che la mia femminuccia avesse le uova dato che ha più volte svuotato tutta la tana dai sassi) e poi molto importante sono 3 giorni che mi sputa il cibo...lo mastica ma poi lo sputa...

tutto ciò è dovuto ad una sbagliata alimentazione...essendo pesci erbivori e dandogli mangimi molto "fibrosi" tendono ad intasare il tratto intestinale...

una persona (con molta esperienza sul forum e con molta esperienza personale mi disse che una buona alimentazione a base di Chiro stimolava la ripro...vabbè lasciamo perdere va...)

sempre sul libricino c'è scritto che può essere curato con il Flagyl ma in che dosi? per quanto?

allora ieri ho messo il carbone attivo...oggi faccio un bel cambio e metto l'attivatore batterico...poi posso oggi stesso iniziare con il Flagyl ?

urge un aiuto!
uffi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13396 seconds with 13 queries