Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2010, 18:58   #6
AndreaPal
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AndreaPal

Annunci Mercatino: 0
AndreaHOH, il nigrofuscus ce l'hanno da abissi (almeno secondo il loro sito) è un negozio qui di roma ma dovrebbe anche spedire.
eccolo qui
http://www.abissi.com/default.asp?pa...d3=16711&idn3=

info ancora non ne ho trovate a parte fishbase che lo da per 21 cm

http://fishbase.com/Summary/speciesS...me=nigrofuscus

andream6819, il flavescens quindi avrebbe problemi non con il volpinus ma con lo scopas.. direi di lasciar pedere allora, lo scopas che ho mi piace tantissimo (è molto particolare) e non vorrei che si legnassero amabilmente.
Il japonicus non mi è mai piaciuto, lo trostegus l'ho visto ora ed è molto particolare ma non mi ispira gran che..
il sogno sarebbe l'achilles ma se non lo trovo a un prezzo umano rimarrà purtroppo un sogno.. (qui si trova e anche con difficoltà sui 300)
Il naso è un gran bel pesce ma, come giustamente dici, a meno di non potergli mettere a disposizione 160 cm è un peccato. E siccome per una vasca da 160 dovrei anche cambiare radicalmente illuminazione per ora è decisamente infattibile.

Quindi così a occhio per ora (a meno di new entries) tengo sicuramente hepatus e scopas e penso aggiungerò un leuco oppure lo strigosus.
Dovrei valutare se 500 litri di vasca mi "reggono" un quarto acanturide, possibilmente di dimensioni contenute tipo i 21 cm del nigrofuscus..

il consiglio che volevo da voi, al di là degli acanturidi che girando un pò si trova la livrea preferita, era su pescetti più piccolini da poter inserire. Qui purtroppo la mia cultura è abbastanza limitata e quindi mi potete proporre (nei limiti di buona convivenza con i coinquilini) più o meno quello che volete
AndreaPal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14164 seconds with 13 queries