Discussione: Ricordea florida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2010, 14:30   #28
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi........credo di averla beccata........appena vado a prenderla posto foto!purtroppo sono una neofita e non avendone mai vista una dal vivo ma solo nelle vostre splendide foto ho pura che mi facciano un pacco ed al posto loro mi vendano dei rhodactis!le ricordee quando si avvicina loro un pezzo di gambero si chiudono come i rhodactis?in caso negativo credo userò questo stratagemma,su cosa posso puntare per un sicuro riconoscimento?ps la prima ricordea che ho visto era una yuma senza dubbio,con delle bellissime "goccioline "arancioni,le seconde(quelle che dovrei prendere) erano più piccole e di un colore blu violaceo e mi hanno detto ricordee floridae,quello che un pò mi fa tentennare è che al contrario delle vostre non hanno le goccioline grosse ma più piccole,ed al centro poco visibili,per questo temo di confonderle con dei rodactis! in 40 litri lordi con 3 t5 da 24 w crescono bene?prima di loro ho inserito dei discosomi che sembrano stare bene,ma so che questi sono meno esigenti!

Page generated in 0,08945 seconds with 13 queries