Discussione: Orca assassina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2010, 10:44   #14
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
questa notizia e' a mio parere orribile ed inquietante, ma mi piacerebbe conoscere l'esatto svolgimento delle cose per potermi fare un'idea piu' precisa. sicuramente tenere animali di quelle dimensioni confinati in vasche, tenendo presente che le orche sono predatori di mammiferi(foche,balene), e' comunque un lavoro parecchio difficile e pericoloso. tuttavia voglio convincermi che tutti gli episodi nefasti riguardanti questo animale, non siano frutto della volonta' di uccidere ma da un'eccessiva irruenza magari nel giocare, un po' come se il vostro pastore tedesco di 3 tonnellate vi uccidesse mentre giocate a palla con lui.

quando si verificano queste disgrazie,l'informazione ,purtroppo ,per motivi di odience,crea titoloni impropri e non si cura di riportare le cose come sono realmente accadute.

siccome al termine "animale" viene quasi sempre dato un senso negativo,voglio postare dei video (piuttosto famosi) ,che mi hanno fatto riflettere molto .

il primo riguarda la difesa attuata da un gruppo di delfini a favore di una bagnante potenziale bersaglio di uno squalo tigre di 2,5 metri ,nel mar dei caraibi
http://www.youtube.com/watch?v=oBMthfuTZJw

il secondo riguarda un leone,acquistato da cucciolo da due ragazzi inglesi e riportato in africa appena cresciutocper essere riimmesso nel proprio ambiente naturale. i due "padroni" dopo poco tempo decisero di tornare a sincerarsi sulle condizioni del proprio amico , molti scienziati ed esperti dissero che questo sarebbe stato pericolosissimo,una follia,perche' il leone non li avrebbe riconosciuti....

http://www.youtube.com/watch?v=P4x5BWUj1Xc

Page generated in 0,11003 seconds with 13 queries