Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2005, 02:27   #10
GuzzoR6
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a GuzzoR6

Annunci Mercatino: 0
Io sto seguendo questa procedura:
- vasca a 29/30 °C
- filtro alla massima portata che smuove un grande quantità d'acqua
- areatore inserito in vasca
- cibo + vitamine

Ma nessun successo.
Sono al terzo giorno di cura, dopo aver somministrato le dosi consigliate di faunamor per due giorni, ma nulla... i puntini non accennano a diminuire. Sembra quasi che abbiamo fatto gli anticorpi a tutto
Sono un pò preoccupato. Dopo 9 giorni di cura di Extra e 2 di Faunamor mi aspettavo un seppur piccolo miglioramento.
E' altresì vero che i pesci continuano a mangiare ed a parte strofinarsi sul fondo non danno particolari segni di insofferenza mah... ormai sono quasi 2 settimane che ho i puntini bianchi

Il mio negoziante mi ha assicurato che in 3 giorni avrei sicuramente risolto il problema, o in un modo (guarigione) o in un altro (perdita dei miei ospiti). Per ora mi ritrovo precisamente a metà.
Non so se disperarmi per la malattia che sembra essere indebellabile oppure essere felice perchè tutto sommato i pesci sono ancora vivi

Come consigliato farò una pausa di 3 giorni e poi proverò a somministrare altri due giorni di faunamor, anche se le istruzioni dicono di fermarsi per 4 giorni e poi somministrare ancora UNA VOLTA soltanto il medicinale.

Vedremo... vi terrò aggiornati!
GuzzoR6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries