Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2010, 04:25   #6
Aina
Batterio

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
V ringrazio tantissimo x rsp così chiare e così rapide! siete gentilissimi! Bene...anzi male, xchè effettivamente avevo avuto l'impressione giusta...penso che sia da pazzi vendere delle cose così se sn sbagliate x gli animali ( la vasca incriminata e che ho attualmente è "un kit x betta" quindi cm vedete è espressamente specificato che si tratta di un acquario proprio x quel tipo d pesce)...pensate che io sn addirittura vegetariana xchè detesto l'idea della sofferenza animale, quindi lungi da me il far soffrire d mano mia quel pesciolino! detto questo direi che domani andrò subito a cercare un acquario più adeguato. Xò visto che sn veramente alle prime armi mi sa che avrò bisogno d voi x capirci qlcs. Non ho nessuno che possa prendersi il mio betta x un po quindi nn saprei proprio dove metterlo xò ho trovato su un altro forum una ragazza che aveva un problema simile al mio e un ragazzo le ha rsp quello che vi posto qui di seguito...
"5)riempi la vasca, metti sabbia e piante, attacchi la spina del filtro e dopo 24 ore puoi mettere dentro il tuo betta.... (questa cosa non va fatta con qualsiasi pesce e questo non è il modo di allestire un acquario... ma diciamo che il tuo betta starà meglio lì che dove lo tieni ora)..."
cosa ne dite, trasferire il pesce dopo un giorno sl o cmq pochi giorni, sarebbe così dannoso o si potrebbe cmq provare?
seconda cosa...himè sn una studentessa universitaria e diciamo che nn ho molta disponibilità economica...acquario e filtro sn necessari nell'immediato direi, ma x quanto riguarda il riscaldatore è strettamente necessario? io ho una casa sempre piuttosto calda.
Ultima cosa nn avendo mai avuto a che fare con le piante vere nn saprei se sn in grado d prendermene cura, sporcano l'acquario o robe simili? vanno..."potate" d tanto in tanto? e se usassi delle comunissime ed effettivamente un po tristi piante finte?
grazie mille davvero!
PS: mi scuso nuovamente x la quantità d domande!
Aina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09646 seconds with 13 queries