Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2010, 02:30   #6
Nekeita
Avannotto

L'avatar di Nekeita

Città: Mestre-Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda non so proprio da chi potrebbe aver preso malattie pensavo potesse essere per lo stress della solitudine...
Purtroppo non ho capito di cosa erano morti gli altri..perchè li ho trovati morti al mio ritorno..però è stato molti mesi fa e non penso possa centrare..
Come altro sintomo mi sembra che abbia le pinne un po' chiuse e attaccate (non so bene spiegarmi) ma da quel che ne so è sintomo di stress giusto?
La temperatura a 23 v bene anche per le red cherry? In casa mia d'estate è moto caldo e d'inverno tengo il riscaldatore perchè avevo paura non fosse salutare farli passare da una temperatura alta ad una bassa...ma se mi dite che è meglio posso abbassare.
La pancia comunque non è gonfia e la maggior parte del tempo(quando guardo io) si muove normalmente..in passato avevo provato a curare con il vostro aiuto un pesce rosso di una mia amica che aveva problemi alla vescica natatoria ma il comportamnto e l'aspetto era diversissimo;aveva la pancia gonfia e sembrava che non riuscisse ad andare in profondità (come se fosse pieno d'aria).
La endler invece la trovo in un angolo dietro alle piante con il muso rivolto verso il basso quasi come toccasse il fondo quasi immobile...
Per il kh seguirò il tuo consiglio
Per quanto li posso tenere i gusci?
Nekeita non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09865 seconds with 13 queries