Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 23:26   #16
puma863
Guppy

Città: Sondrio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Penso che le foglie che prendo siano pulite le raccolgo in un bosco in montagna distante dai centri abitati, magari ci possono essere parassiti, comunque seguirò i vostri consigli, gli darò una bollitina per sicurezza.

Originariamente inviata da MarcoAIK72
..per le noci di cocco.. ci sarà pure un supermarket nella tua zona?... compri un po' di cocchi, te li mangi e dopo la normale conseguente indigestione, butti a bollire le metà guscio... e le usi per la vasca... non è detto che debbano essere emisferi perfetti con la porticina, basta che costituiscano dei rifugi... io uso anche dei pezzi di vaso di cotto, ma se ci tieni all'estetica, non usarli...
ciao!
Marco
A trovarle ne mangerei, ma ho gia girato per 3/4 supermercati ma nessuno che le tiene, anzi mi guardano fino un po male quando gli chiedo, abito in una provincia un po in culo al mondo , sabato girerò tutti i negozi di frutta e verdura in cerca di cocco!!! I vasi se mai sono l'ultima chance....

Originariamente inviata da miccoli
io non le faccio piu bollire, ma in infusione in acqua RO per 3 giorni
Potresti spiegarmi a cosa serve tenerle in infusione?Che preparato ottieni?E a che scopo?

Grazie a tutti per le risposte
puma863 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06949 seconds with 13 queries