Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 22:52   #6
Teux
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusa Goose, ma quello che dici pur avendo una ottima base argomentativa non ha molto senso.

Voglio dire come puoi sostenere (pur prendendolo ad esempio) che l' HCl non è una sostanza inquinante?

Anche se non sono letali o non hanno effetti devastanti per l'ambiente a basse concentrazioni, non vuol dire che non siano comunque nocive!!

Anche la storia che "Se non c'è scritto negli altri test allora niente?" che senso ha?
Di base le sostanze saranno comunque le stesse sia che tu utilizzi test JBL, AQUILI, SERA, TETRA, ecc ecc....ovvio che poi, ogni casa li sviluppa come meglio crede! Ma da qui a sostenere che il TETRA inquina e va smaltito mentre un altro (perchè non riportato in confezione) NO (e quindi posso gettarlo nello scarico) ce ne passa....

E poi ti porto ad un semplice calcolo...

PROBLEMA:

In un mese 4000 acquariofili fanno 5 test ognuno per un totale di 20000 test

Ogni test in genere ha 5ml di acqua mista a vari reagenti ed il calcolo è presto fatto 20000 test per 5 ml a test sono 100000 ml che equivalgono a 100 litri

Non so come la pensi tu ma 100 litri di quella porcheria al mese secondo me sono un bell inquinamento!!!! ora moltiplicalo per 12 che sono i mesi dell'anno.... Annota in oltre che non ci sono solo 4000 acquariofili al mondo che fanno test e spesso non se ne fanno solo 5.
Teux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09178 seconds with 13 queries