Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 22:09   #23
GiovaneAcquariofilo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi sono appena tornato
allora da dove comincio
come prima cosa grazie di essere venuto a farti un giro cassi conto molto su di te e anche su voi altri naturalmente^^
per quanto riguarda la pazienza, lo so benissimo ho fatto un numero infinito di errori in passato ma ora sto veramente ricercando e studiando tutto quello che mi serve, anche se a mio parere non si smette mai di imparare:)
oggi mi sono solo procurato il mobiletto perchè non può restare per terra nel salotto a vita x>D

tornando ai "problemi tecnici" sinceramente ho un po' di paura a rimuovere il filtro da li :/ per il riciclo dell'acqua dato che la pompa devo acquistarla (o meglio deve prendermela quello che mi ha venduto l'acquario perchè la sua è rotta) se prendo una pompa più potente dite che lo risolvo il problema? creo caos? o non risolvo niente?
non vorrei intaccare il silicone che sta ai bordi dei vetri e provocare qualche perdita..non lo so questa è l'unica cosa che mi frena un pochino.

per gli ospiti io ho un debole per i discus @.@
avevo in mente di metterci 2 o 3 coppie di discus e una 15 di neon (come mi ha consigliato jonny) e poi non so se posso metterci altro ma non credo, se si consigli e idee sono accette naturalmente^^
per le Piante invece a questo punto non saprei mi trovo un po' spiazzato devo cercare meglio, se vi viene in mente qualcosa dite pure^^
io ho letto un po' su internet e molti consigliano le Echinodorus, e ho visto che ce ne sono parecchie sia per lo sfondo a crescita rapida che per il primo piano.

un'altra cosa ho misurato la lunghezza dei neon che ho è di 87cm circa, ma a quanto pare sono un po' deboli. L'unica cosa che c'è scritta su è che sono appositi per acquari.
se no ho capito male dovrei arrivare ad una potenza di circa 150w in totale per andare bene o sbaglio? oppure li lascio così e ci faccio crescere le piante che mi ha elencato bettina che a quanto pare ha la mia stessa vasca xD
GiovaneAcquariofilo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09532 seconds with 13 queries