Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 21:37   #9
Orysoul
Imperator
 
Registrato: Dec 2009
Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 5.584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me prima di riempire e spendere soldi,dovevi leggere un pò sulla tecnica e gestione di un marino!!!!
lo skimmer è una spece di filtro che toglie sostanze inquinanti e non dall'acqua!!!
per la pompa ti sei risposto da solo,ti sposta la mano è???? e se ci metti un corallo davanti cosa fa????per il movimento ci vogliono le pompe giuste tipo questa http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2316 (ti ho messo già il link di quelle che potresti comperare sono due a un prezzo ridicolo)
per fare il rabbocco ti ci vuole un'osmoregolatore, ora se non hai sump ti devi attrezzare con una tanica da tenere dietro l'acquario,con una pompa al suo interno e un gallegiante o sensore in vasca!!!!!
per il momento fatti una tacca con del nastro sulla vasca,la sera controlli il livello e lo riporti in pari con acqua di osmosi!!!
saprai che l'acqua evapora ma il sale no,quindi è essenziale un'osmoregolatore per non procurare troppi sbalzi di salinità in vasca!!!!
il termo riscaldatore è quel coso che hai attaccato a destra e serve per riscaldare l'acqua -28d# mettilo a 25° e dopo due giorni controlli con un termometro a quanto è la gradazione, taralo per arrivare a 25 effettivi!!!! da quanti watt è il tuo???? per 300 litri ti ci vuole un 300w ok!|!!!
__________________
Un saluto da Ory.....
Orysoul non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11594 seconds with 14 queries