Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 20:36   #1
RUTHLESS86
Imperator
 
L'avatar di RUTHLESS86
 
Registrato: Feb 2010
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 5.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
NUOVISSIMO ACQUARIO MARINO MI PRESENTO.......

Ciao a tutti ragazzi sono angelo da milano.......ho un juwell da 300 litri da una settimana e leggendo tutti i giorni il vostro interessantissimo forum oggi ho deciso di iscrivermi sperando di avere delle dritte importanti!!

Premetto che non sono un grande esperto......dunque ho un juwell 300 litri 120x60x50....primo passo ho messo due confezioni di sale della optimum sea da 4kg penso non ricordo bene.....poi ho riempito la vasca facendo sciogliere il sale....ho tolto il filtro interno mettendone uno esterno(poi posto foto) termometro e infine la pompa di movimento.
Ora e avviato da una settimana e sto mettendo le prime rocce ne ho gia messe 4 per un totale di 10 kg.

Avrei mille domande da farvi a riguardo ma inizierei con la prima che sembrerà assurda.....ho un problema celebrale sulla disposizione delle rocce.....non so come posizionarle....non so quali comprare quando sono al negozio!!

Poi mi ha detto il venditore espertissimo del viridea che tra un mesetto emmezzo prima dell'inserimento di qualsiasi essere vivente dovro montare uno schiumatoio e lo farò.......solo che vorrei evitare di mettere la sump....devo metterla per forza? illuminazione ho un neon bianco da 54kw e uno uguale blu sempre da 54kw......

posto le foto del mio acquario e oltre alle mie domande sbizzarritevi a darmi consigli,

grazie ragazzi e scusate la mia grammatica!!





RUTHLESS86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15128 seconds with 16 queries